Anche se il salone di Ginevra è stato annullato e ci saranno solo i video in diretta streaming, l’auto dell’anno è stata comunque incoronata, e quest’anno sale sul podio la peugeot con la 208!
Scopriamo nel dettaglio questa macchina.
Una piccoletta con carattere.
Questa macchina ha debuttato ai primi dell’anno e la si può trovare con 3 alimentazioni diverse, diesel, benzina o elettrica.
L’esterno della vettura si presenta con forme morbide ma anche con caratteristiche aggressive e sportive, come i fari inconfondibili a “dente di leone”.
In strada tutte le versioni sono agili, e vantano uno sterzo preciso, leggerissimo in manovra e pesante “il giusto” in velocità.
Gli interni.
All’interno le versioni più ricche, vantano il nuovo Peugeot i-Cockpit 3D. Il volante si presenta piccolo e abbastanza basso, con comandi integrali. Troverai anche l’ampio Touchscreen da 10” HD e i 7 comandi “Toggle switches”.
Versione consigliata.
Se vivete in una grande città consigliamo sicuramente la versione elettrica, ormai la ricarica non è più un problema. Una 1.2 da 101 cavalli in allestimento Allure si adatta alla gran parte delle esigenze.
Di questa macchina ci piacciono:
Finiture Sono accurate per un’utilitaria.
Maneggevolezza L’auto danza con rapidità fra le curve.
Tecnologia Fra display e aiuti alla guida, è un’utilitaria dotata dei più recenti ritrovati elettronici.
Quanto costa?
La Peugeot offre tantissimi pacchetti e offerte per il mese di marzo, scopri le offerte sul loro sito–> Promozioni