Sei un professionista del settore auto?
Oltre ad offrire alcuni servizi (di cui abbiamo parlato qui), il centro Car Bernezzo è anche un consorzio dedicato ai professionisti dell’auto.
Siamo un supporto per l’attività per…
- Autoriparatori;
- Meccanici;
- Elettrauto;
- Gommisti;
- Carrozzieri;
- Officine moto;
- Officine veicoli pesanti
Che si trovino nella provincia di Cuneo. Ma perché associarsi nel consorzio Car Bernezzo? I motivi principali sono…
a. Visibilità
Tutti i professionisti iscritti al nostro consorzio ricevono una targa da poter esporre nella loro officina, che certifica (agli occhi del cliente finale) la qualità del servizio, la professionalità e l’affidabilità di chi ci lavora.
Anche online è più facile farsi trovare: i nostri consorziati hanno uno spazio dedicato sul nostro sito (che puoi trovare qui – nella sezione “consorziati”) in cui sono presenti i loro contatti e indirizzo, così da poter essere contattati da potenziali clienti.
b. Corsi con condizioni speciali per i convenzionati
Sai bene quanto è importante essere aggiornati sulle novità del settore per poter sempre dare il miglior servizio a chi si rivolge a te.
Eppure questi corsi di aggiornamento sono complessi da seguire: bisogna trovarli, deve essere raggiunta la quota minima di partecipanti, spesso non coprono tutti gli argomenti che si vorrebbe…
Ecco perché abbiamo deciso di organizzare internamente dei corsi per i nostri consorziati: alcuni sono esclusivi per loro, altri sono aperti tutti ma hanno delle condizioni agevolate per i nostri consorziati.
Così non dovrai più preoccuparti – ma solo iscriverti al corso che ti interessa!
c. Supporto per pratiche auto e revisioni
Un ulteriore servizio che diamo ai nostri consorziati è il supporto per la gestione delle pratiche auto dei loro clienti. Sappiamo che gestire queste pratiche burocratiche può essere complesso e difficile da seguire – in mezzo a tutte le attività lavorative della giornata.
Così, per chi ce lo richiede, ci prendiamo carico della gestione di queste procedure e documentazioni, lasciando l’officina libera di occuparsi esclusivamente del proprio lavoro.